Iscrizioni
Design in Town
11° EDIZIONE
Massimo Sirelli
Design in Town
11° EDIZIONE
Massimo Sirelli
Torna all'inizio della pagina
massimo sirelli

Massimo Sirelli
Visual Designer / Artista

Massimo Sirelli è un rinomato artista italiano, nato a Catanzaro il 10 novembre 1981. Il suo primo incontro con le arti visive avviene durante l’adolescenza, quando viene influenzato dal mondo dei graffiti.
Nel suo immaginario creativo, gli strumenti e i supporti si fondono in un connubio unico: lo strumento diventa supporto e viceversa. I suoi lavori sono stati pubblicati su alcune delle più prestigiose pubblicazioni di grafica e design a livello mondiale, tra cui Taschen, Gestalten e PepinPress.
Dal 2008, Massimo Sirelli condivide la sua esperienza come docente di Tecniche di Presentazione e Portfolio presso lo IED di Torino. Inoltre, è un libero professionista nel campo della comunicazione pubblicitaria crossmedia. Grazie al suo linguaggio artistico personale e versatile, oggi è considerato uno dei più interessanti artisti italiani nel panorama della pop e urban art.
Tra i suoi clienti figurano nomi illustri come American Express, Amarelli, Banca Ifis, Bordoni, Bosch, Brand Dubai, Callipo, Cirio, Dolly Noire, Dremel, Fondazione Prada, Giro d’Italia, Idra Water, Independent Republic, Insuperabili, Lavazza, Montblanc e Pastiglie Leone.